Stufe a Pellet MCZ
Perché scegliere una stufa a pellet
Scegliere una Stufa a pellet significa usare un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico.
Usare una Stufa a Pellet è economico, perché assicura altissimi rendimenti a fronte di un costo decisamente inferiore rispetto ai combustibili fossili (costa circa il 25% meno del metano e 2 volte meno del gasolio). Tutte le stufe a pellet MCZ, inoltre, rientrano nelle agevolazioni fiscali e negli incentivi per il risparmio energetico e le energie rinnovabili e acquistarle diventa ancora più conveniente.
Combustione più pulita
Le stufe a pellet MCZ sono anche ottime dal punto di vista ecologico, perché sono progettate per garantire una combustione efficace e pulita, con oltre il 90% di rendimento e livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato.
Facili da usare
Scegliere il pellet significa anche praticità e comodità. Si compra anche al supermercato in comodi sacchi, non sporca e crea meno cenere rispetto alla legna. Infine, le stufe a pellet hanno il grande vantaggio di poter funzionare in automatico, regolando accensione e spegnimento secondo le proprie esigenze. Le stufe a pellet MCZ sono dei veri mini-impianti di riscaldamento, possono riscaldare più stanze, canalizzando l’aria calda o scaldando l’acqua dei termosifoni e dei bagni.
Le garanzie speciali sui prodotti a pellet MCZ
Su tutti i prodotti a pellet MCZ offre una Super Garanzia 7 Anni, gratuita, che copre tutte le parti strutturali (scopri qui maggiori dettagli).
Sono inoltre previsti dei programmi di estensione garanzia, che prolungano la durata della garanzia completa da uno a tre anni, per avere fino a 5 anni di totale tranquillità (per maggiori dettagli, consulta il Programma di estensione garanzia “Senza Pensieri”)